

Riferimento:
Dai il giusto tono a ogni dettaglio:
Il potentissimo processore a9 Gen 5 lavora in sinergia con lo schermo OLED per mappare i toni in maniera più accurata che mai. Rispetto alla mappatura dei toni tradizionale che lavora in maniera uniforme sul singolo fotogramma, il nuovissimo sistema Dynamic Tone Mapping Pro elabora i colori su ben 5.000 zone all'interno del fotogramma. In questo modo la resa dei contenuti HDR ti darà colori più intensi rispettando i minimi dettagli.
Lasciati trasportare nell'azione:
Il processore a9 Gen 5 sfrutta l'Intelligenza Artificiale per proiettarti nella scena analizzando i suoni e migliorandone la resa in base al contenuto. Anche quando guardi programmi in semplice audio stereo, il processore lavora in sinergia con il sistema audio del TV per trasformare i 2 canali in un audio virtuale a 7.1.2 canali. Sentirai l’azione e gli effetti sonori intorno a te come se fossi il vero protagonista del film.
La televisione fatta su misura:
Cerchi idee per un film da guardare stasera? Lascia fare all'Intelligenza Artificiale ThinQ: ti consiglierà i contenuti migliori in base ai tuoi gusti! Con la nuova piattaforma webOS 22 puoi creare un profilo per ogni componente della famiglia, in modo che ciascuno riceva raccomandazioni e informazioni personalizzate in base alla propria cronologia e interessi.